Per consentire i lavori, sarà chiusa la rampa di innesto, in carreggiata nord, tra l`Autostrada A3 e il Raccordo SA-AV
L`Anas comunica che da lunedì 10 a giovedì 13 dicembre 2012, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22,00 e le ore 6:00 del giorno successivo, saranno attivi restringimenti di carreggiata tra i km 0,000 e 7,250 del Raccordo Salerno - Avellino.
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e della segnaletica orizzontale.Per consentire i lavori sarà chiusa al traffico, nella stessa fascia oraria, la rampa di innesto, in carreggiata nord, tra l`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e il Raccordo Salerno-Avellino.Nelle ore di chiusura i veicoli in transito sulla carreggiata nord dell`A3 e diretti ad Avellino, Caserta e Roma potranno utilizzare il successivo svincolo di Salerno/Fratte (km 2,000), con rientro in Autostrada in direzione Reggio Calabria e innesto sul Raccordo Salerno-Avellino.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.Salerno, 7 dicembre 2012