Tu sei qui

Toscana, Anas: chiusa provvisoriamente la corsia sud della SS1 `Aurelia`, in provincia di Pisa, a causa di un incidente mortale

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: chiusa provvisoriamente la corsia sud della SS1 `Aurelia`, in provincia di Pisa, a causa di un incidente mortale


L`Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, è provvisoriamente chiusa al traffico la corsia sud (direzione Roma) della strada statale 1 `Aurelia` in corrispondenza del confine tra i territori comunali di Pisa e San Giuliano Terme (km 338,000), in provincia di Pisa. Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità secondaria adiacente (via Pietrasantina) con indicazioni sul posto. Al momento non si segnalano particolari disagi per il traffico.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un`autovettura e una bicicletta che transitavano nel medesimo senso di marcia. Nell`incidente ha perso la vita il conducente del velocipede.

Sul posto sono intervenute le Forze dell`Ordine per i rilievi del caso e il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 28 dicembre 2012