Il traffico era rimasto provvisoriamente bloccato a causa di mezzi pesanti intraversati, sprovvisti di catene, che circolavano nonostante il divieto della Prefettura
L`Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione sulla strada statale 64 `Porrettana`, a Pistoia. Il traffico era rimasto provvisoriamente bloccato all`altezza del km 4,600, a Pistoia, a causa di due mezzi pesanti intraversati poiché sprovvisti di catene da neve. I veicoli erano peraltro in circolazione in violazione del divieto imposto ai mezzi pesanti dalla Prefettura in occasione dell`allerta meteo.
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico e la rimozione dei veicoli.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Firenze, 11 febbraio 2013