Inoltre, da lunedì 17 giugno limitazioni al traffico, sempre sulla A19, in corrispondenza dello svincolo di Irosa
L`Anas comunica che da martedì 18 giugno, fino a sabato 13 luglio, sarà aperta la rampa di accesso all`autostrada A19 `Palermo-Catania` all`altezza del km 83,750, in prossimità dello svincolo di Resuttano (provincia di Caltanissetta), per l`immissione sulla carreggiata in direzione Catania dell`autostrada.
La suddetta rampa sarà aperta esclusivamente dalle ore 7,00 alle ore 18,00, dal lunedì al sabato. Inoltre, il transito sulla rampa sarà consentito ai soli veicoli senza rimorchio e ai veicoli destinati al trasporto merci aventi massa massima non superiore a 3,5 tonnelate e ai veicoli destinati al trasporto di persone con massa complessiva non superiore a 5 tonnellate.
Infine, sempre sull`autostrada A19, da lunedì 17 giugno, fino al 12 agosto, saranno effettuate chiusure alternate della corsia di marcia in entrambe le direzioni in corrispondenza dello svincolo di Irosa, nel tratto compreso tra il km 78,000 e il km 80,000, nelle province di Palermo e Caltanisetta. Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di ammodernamento dell`autostrada e sarà attuato in base alle esigenze derivanti dall`esecuzione dei lavori.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Palermo, 14 giugno 2013