L`Anas comunica che è provvisoriamente interdetto ai mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate il tratto della strada statale 24 `del Monginevro` all`altezza del km 70,900 in località Salbertrand (Torino), a causa di un incidente avvenuto nell`ambito dei lavori di posa di una conduttura idrica da parte di una società esterna.
Il percorso alternativo per i mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate prevede per chi è diretto verso il Frejus di prendere l`autostrada A32 a Susa; per chi è diretto a Torino di uscire a Claviere e utilizzare l`autostrada A32 o la strada provinciale 23.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 17 settembre 2013