L`Anas comunica che la strada statale 63 `del Valico del Cerreto` è stata riaperta al traffico in corrispondenza del tratto precedentemente chiuso per consentire l`esecuzione di alcuni lavori urgenti di ripristino, avviati in seguito a un movimento franoso all`altezza del km 24,300, in località Pieve San Paolo, tra Fivizzano (km 16,5) e il valico del Cerreto (km 35,7), in provincia di Massa e Carrara.
La circolazione è al momento regolata a senso unico alternato con semaforo, al fine di permettere il completamento delle lavorazioni attualmente in corso. Permane inoltre il divieto di transito ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Firenze, 6 marzo 2014