Tu sei qui

Sicilia, Anas: tamponamento a causa della grandine, alle 7:30 di questa mattina, sull`autostrada A19 `Palermo - Catania`, in direzione Palermo, al km 16,500

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: tamponamento a causa della grandine, alle 7:30 di questa mattina, sull`autostrada A19 `Palermo - Catania`, in direzione Palermo, al km 16,500

Attualmente è presente grandine nel tratto compreso tra Villabate (km 0) e Bagheria (km 4)
Squadre dell`Anas sul posto
L`Anas comunica che questa mattina intorno alle 7:30, a causa di una violenta e improvvisa grandinata, si è verificato un tamponamento sull`autostrada A19 `Palermo-Catania`, in direzione Palermo, in prossimità del km 16,500.

Il tamponamento ha coinvolto dieci autovetture.

Sul posto è giunto il personale dell`Anas per la gestione della viabilità e per la rimozione dei mezzi incidentati, consentendo di ripristinare la normale circolazione in un`ora.

Attualmente è presente grandine sul piano viabile tra Villabate (km 0) e Bagheria (km).

Il personale dell`Anas è sul posto per ripristinare la piena transitabilità in sicurezza e prevenire ulteriori incidenti.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.