Il provvedimento si rende necessario per il completamento dei lavori di realizzazione della nuova autostrada nel VI Macrolotto
L`Anas comunica che dal 25 al 30 settembre 2014, sarà predisposto il doppio senso di circolazione tra il km 427,200 e il km 431,075 dell`Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, nel tratto compreso tra gli svincoli di Santa Trada e Villa San Giovanni.
E` stato prorogato, inoltre, fino al 10 ottobre il senso unico alternato, con impianto semaforico sulla rampa di collegamento da e per lo svincolo di Scilla al km 423,451.
I provvedimenti si rendono necessari per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della nuova autostrada nel VI Macrolotto.
Nei giorni di chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Santa Trada in direzione Salerno, gli utenti potranno usufruire dello svincolo di Villa S. Giovanni (km 433,000), con proseguimento lungo la statale 18 Tirrena Inferiore in direzione Salerno.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l`A3 800.290.092.