Il provvedimento si rende necessario, per interventi di manutenzione al piano viabile
L`Anas comunica che dalle ore 8,00 di domani 31 ottobre e fino a venerdì 7 novembre 2014, sarà istituito un restringimento di carreggiata tra il km 43,000 e il km 43,600 dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in direzione sud, in prossimità dello svincolo di Campagna, in provincia di Salerno.
Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di manutenzione al piano viabile, dovuti ai lavori in corso a valle dell`autostrada, per la realizzazione della variante al viadotto `Basso Sele`.
Durante la limitazione al traffico, i veicoli in transito dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.