Prevista la chiusura delle rampe di innesto in direzione Orte sulla SS3bis e SS675bis con deviazioni alla circolazione
L`Anas comunica che, a partire da martedì 11 novembre, sulla strada statale 675 `Umbro-Laziale` viene chiusa temporaneamente al traffico la carreggiata in direzione Orte, dal km 9,200 al km 11,500, in località Terni.
La circolazione verrà deviata sulla carreggiata opposta in direzione Terni, istituendo il doppio senso di marcia.
Inoltre, vengono chiuse al traffico le rampe di immissione in direzione Orte della strada statale 3bis e della strada statale 675bis. Il traffico proveniente da Perugia e dalla zona industriale di Maratta e diretto vero Orte sarà deviato su viale Eroi dell`Aria per reimmettersi sulla SS675 in direzione Orte in corrispondenza dello svincolo di Terni Nord al km 6,500.
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di messa in funzione di un pannello a messaggio variabile per l`informazione all`utenza e sarà in vigore dalle ore 4,00 di martedì 11 novembre alle ore 20,00 di giovedì 13 novembre.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 7 novembre 2014