Da lunedì 24 novembre, senso unico alternato su un tratto della SS34 `del Lago Maggiore` in località Cannobio (VB)
L`Anas comunica che sulla strada statale 25 `del Moncenisio` viene prorogata la riduzione di carreggiata dal km 16,250 al km 16,850, nel territorio comunale di Rivoli, in provincia di Torino, per consentire il proseguimento dei lavori in corso per l`adeguamento del piano viabile con completamento dello spartitraffico centrale.
In particolare, dalle ore 8,00 di domani 21 novembre fino alle ore 18,00 del 15 dicembre, sarà chiusa temporaneamente al traffico la corsia di marcia in entrambe le direzioni, Susa e Rivoli, ed il transito sarà deviato nella corsia di sorpasso con apposita segnaletica di cantiere.
Inoltre, sulla strada statale 34 `del Lago Maggiore`, a partire da lunedì 24 novembre, viene istituito il senso unico alternato di marcia, regolato da impianto semaforico o movieri, dal km 30,150 al km 30,800, in località Cannobio, provincia del Verbano-Cusio-Ossola.
Il provvedimento, che si rende necessario per consentire l`esecuzione dei lavori di adeguamento della sede stradale, delle opere di sostegno e delle protezioni, sarà in vigore fino al 24 maggio 2015.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 20 novembre 2014