L`Anas comunica che, da mercoledì 21 gennaio a venerdì 20 febbraio 2015 nella fascia oraria 8.00-16.30, sulla strada statale 34 `del Lago Maggiore` sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza del km 28,300 nel comune di Cannero Riviera, nella provincia del Verbano Cusio Ossola.
Il provvedimento si rende necessario per consentire il recupero di materiale franoso riversatosi nelle proprietà private adiacenti al tratto stradale.
In corrispondenza del km 22,100, nel territorio comunale di Oggebbio sarà istituito il senso unico alternato della circolazione mercoledì 28 gennaio e giovedì 29 gennaio, nella fascia oraria 8.00-17.00, per consentire la potatura di alberi ubicati su proprietà adiacenti al tratto stradale.
Infine, sabato 31 gennaio (fascia oraria 7.00-17.30) sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza del km 6,500, nel territorio comunale di Verbania, per consentire la potatura di alberi ubicati su proprietà adiacenti al tratto stradale.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 19 gennaio 2014
Tutte le news sulle infrastrutture: eventi, normativa, convegni, opere