Il provvedimento si rende necessario per consentire la demolizione di due cavalcavia, nell`ambito dei lavori di raddoppio della statale
L`Anas comunica che dalle ore 22:00 di venerdì 23 gennaio alle ore 6:00 di lunedì 26 gennaio 2015, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 `del Vesuvio`, nel tratto compreso tra gli svincoli di Somma Vesuviana-Cupa di Nola e Ottaviano Zona Industriale tra i km 8,500 e 12,700, in provincia di Napoli.
Il provvedimento si rende necessario per consentire, nell`ambito dei lavori di raddoppio della statale, le attività di demolizione di due cavalcavia `Lagno Riaglio` e `Lano Somma`, lo spostamento dei cavi elettrici al cavalcavia `Cupa Minardo` e il ripasso della segnaletica sul tratto stradale chiuso al traffico.
Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Angri dovranno uscire allo svincolo Somma Vesuviana-Cupa di Nola, percorrere la viabilità comunale e rientrare sulla statale allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale. I veicoli in direzione Napoli dovranno uscire allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale e immettersi sulla statale allo svincolo di Somma Vesuviana-Cupa di Nola.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.