Venerdì 30 gennaio chiusura temporanea di due rampe in direzione nord
L`Anas comunica che venerdì 30 settembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:30 e le ore 13:00 rimarranno chiuse al traffico due rampe di uscita da e per la strada statale 131 in direzione nord, al km 42,000, in provincia del Medio Campidano
Il traffico proveniente da Samassi dalla strada statale 293 `di Giba` in direzione Sassari verrà deviato lungo la strada statale 131 in direzione Cagliari per poi procede all`inversione di marcia attraverso il cavalcavia al km 37,860. Per quanto riguarda il traffico che procede in direzione Sassari per Samassi dovrà effettuare un inversione di marcia lungo il cavalcavia al km 45,350.
La chiusura temporanea si rende necessaria per provvedere ai lavori di completamento della complanare che collega la SS293 con la SS131.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Cagliari, 28 gennaio 2015