Da domani divieto di circolazione per i mezzi pesanti esteso fino a Vinadio, in provincia di Cuneo
L`Anas comunica che al fine di consentire le operazioni di distacco artificiale di alcune possibili valanghe nel tratto compreso tra Argentera (km 51,000) e il confine di Stato (km 59,708) della strada statale 21 `del Colle della Maddalena`, in provincia di Cuneo, rimane in vigore il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli e in entrambe le direzioni di marcia da Argentera al confine di Stato.
Inoltre, la circolazione ai mezzi superiori alle 7,5 tonnellate verrà interdetta dalle ore 8,30 di domani, mercoledì 18 febbraio, fino alla fine dell`intervento di disgaggio, nel tratto compreso tra Vinadio (km 30,000) e Argentera (Km 51,000) della SS21 `del Colle della Maddalena`.
Le operazioni saranno condotte compatibilmente con le condizioni meteorologiche favorevoli.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 17 febbraio 2015