L`Anas comunica che sulla strada statale 7 Quater `Domitiana` sarà chiuso il tratto in direzione Castelvolturno in corrispondenza del km 35,100, nel Comune di Villa Literno, in provincia di Caserta, domani 6 marzo 2015 nella fascia oraria 17:00-20:00.
Durante la limitazione al traffico, i veicoli diretti a Pozzuoli/Castelvolturno dovranno uscire al km 35,100 e proseguire lungo la strada statale 7 bis `Terra di Lavoro`, in direzione Nola, fino allo svincolo di Villa Literno, per poi rientrare sulla 7 Quater verso Castelvolturno/Mondragone/Roma.
Sarà interdetto al traffico anche il ramo di svincolo della strada statale 7 bis/raccordo di immissione sulla statale 7 Quater, in direzione nord.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l`esecuzione di alcuni rilievi lungo il tratto stradale.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.