Tu sei qui

Umbria, Anas: incidente sulla strada statale 675 `Umbro Laziale` in provincia di Terni

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: incidente sulla strada statale 675 `Umbro Laziale` in provincia di Terni


L`Anas comunica che la strada statale 675 `Umbro Laziale` è provvisoriamente chiusa in direzione Orte tra gli svincoli di Narni/SS3 e San Liberato (km 25,900), in provincia di Terni. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Alle 5:00 circa di questa mattina si era verificato un incidente al km 27,750, in località San Liberato, che aveva coinvolto un mezzo pesante e un furgone. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale che, durante le attività connesse con la gestione dell`incidente, è stata tamponata da un mezzo pesante sopraggiunto. Nell`incidente sono rimasti feriti tre agenti di polizia.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas esprime la propria solidarietà agli agenti feriti e il proprio ringraziamento alla Polizia Stradale per la costante e preziosa collaborazione nella gestione della viabilità.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Perugia, 24 marzo 2015