Tu sei qui

Umbria, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS3bis `Tiberina` (E45) in provincia di Perugia

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS3bis `Tiberina` (E45) in provincia di Perugia


L`Anas comunica che, per un incidente, è provvisoriamente chiuso il tratto della strada statale 3bis `Tiberina` (E45) in entrambe le direzioni dal km 123,500 al km 130,400 con uscita obbligatoria, in direzione Ravenna, a Città di Castello e, in direzione Orte, a Selci Lama (nel comune di San Giustino) in provincia di Perugia.
Durante la notte un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, è sbandato contro lo spartitraffico centrale invadendo la carreggiata opposta. Nell`impatto è rimasto ferito il conducente del camion.

Sul posto sono presenti le Forze dell`Ordine, i Vigili del Fuoco e il personale dell`Anas per i rilievi del caso e le operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale al fine ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Perugia, 1 maggio 2015