Investito un operaio impegnato nella manutenzione stradale
L`Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, sul Raccordo autostradale Salerno-Avellino è provvisoriamente chiuso il tratto tra Montoro (km 13,6) e Torchiati (km 16,3) in provincia di Avellino, in direzione sud.
L`incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha provocato il decesso di un operaio di una ditta in appalto, che è stato investito mentre era impegnato nei lavori di manutenzione nel tratto stradale.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell`Ordine per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità.
Al momento per il traffico in direzione sud è prevista l`uscita a Montoro Superiore.
Appena appresa la notizia, il Presidente dell`Anas Pietro Ciucci, addolorato, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia dell`operaio.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli, 12 maggio 2015