Tu sei qui

Lazio, Anas: chiusa da ieri sera la SS7 Dir. A `del Tempio di Giove`, in provincia di Latina, per un incidente di un mezzo pesante che ha urtato un cavalcavia

Lazio, Roma,

Lazio, Anas: chiusa da ieri sera la SS7 Dir. A `del Tempio di Giove`, in provincia di Latina, per un incidente di un mezzo pesante che ha urtato un cavalcavia


L`Anas comunica che la strada statale 7 Dir. A `del Tempio di Giove` è chiusa al traffico da ieri sera, dal km 0.000 al km 1.500, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, in località Borgo Sant`Antonio, in provincia di Latina.
La chiusura si è resa necessaria in via precauzionale poiché il veicolo è andato a urtare un cavalcavia. I tecnici e il personale dell`Anas sono intervenuti sul posto già ieri sera per effettuare un primo sopralluogo e per valutare le condizioni del cavalcavia stesso.
Secondo le prime informazioni, nel sinistro il conducente è rimasto gravemente ferito.
Al momento il traffico veicolare in direzione Sud viene fatto proseguire sulla strada statale 7 `Via Appia` in direzione di Fondi mentre quello in direzione Nord viene deviato al km 1,500 della SS7 Dir. A presso la Via Flacca per poi proseguire sulla SS7 `Via Appia` in direzione Terracina.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 16 maggio 2015