Anas comunica che la strada statale 62 `della Cisa`, da lunedì 29 giugno fino a venerdì 10 luglio 2015, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, ed esclusivamente nella fascia oraria notturna (22,00 - 6,00), esclusi i giorni festivi e prefestivi, nel tratto compreso tra il km 2,400 e il km 2,800 nel comune di Sarzana, in provincia di La Spezia.
Il percorso alternativo, per entrambe le direzioni di marcia, prevede l`utilizzo della viabilità lungo la SS1 `Via Aurelia` da Sarzana a Fornola (Vezzano Ligure), con immissione sul raccordo autostradale A15 `La Spezia - Santo Stefano di Magra` e percorrenza fino all`innesto sulla SS62 `della Cisa` presso Santo Stefano di Magra (SP).
Il provvedimento si rende necessario per consentire l`esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria al sottopasso al km 2,650, in località Ponzano Bellaso.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Genova, 26 giugno 2015