Tu sei qui

Abruzzo, Anas: limitazioni al traffico sulla strada statale 714 `Tangenziale di Pescara` e sulla strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese`

Abruzzo, L'Aquila,

Abruzzo, Anas: limitazioni al traffico sulla strada statale 714 `Tangenziale di Pescara` e sulla strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese`


Anas comunica che sulla strada statale 714 `Tangenziale di Pescara` per tre notti consecutive, lunedì 29, martedì 30 giugno e mercoledì 1° luglio 2015, dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo, saranno effettuati i lavori di manutenzione agli impianti tecnologici all`interno della galleria `I Pianacci`, a Montesilvano, in provincia di Pescara.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, sarà interdetta la circolazione veicolare nel tratto compreso tra il km 0,000 e il km 2,400 della strada statale 714, con deviazione del traffico lungo la viabilità urbana.

Inoltre, sulla strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese` sono state prorogate fino alle ore 20:00 del 15 luglio 2015 le limitazioni al traffico in corrispondenza dell`area di cantiere nel tratto compreso tra il km 41,100 e il km 41,650, a Bazzano, nel comune di L`Aquila.
Nel dettaglio, resta in vigore il limite di velocità a 30 km/h, il divieto di sorpasso e l`istituzione temporanea, in base all`effettivo andamento dei lavori, del senso unico alternato regolato da personale addetto o da impianto semaforico, per consentire le lavorazioni di sistemazione del piano viabile e delle relative pertinenze.
Le disposizioni di traffico saranno rese note all`utenza mediante la segnaletica di cantiere orizzontale e verticale di preavviso, pericolo e prescrizione.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

L`Aquila, 26 giugno 2015