Chiusura provvisoria per lavori anche sulla SS9 `Via Emilia` a Forlimpopoli
Anas comunica che per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici all`interno della galleria `Vigne`, sulla tangenziale di Cesena (SS726), sarà provvisoriamente chiusa una carreggiata (alternativamente in direzione Forlì o in direzione Rimini in funzione dell`avanzamento dei lavori), a partire da domenica 5 luglio, esclusivamente in orario notturno tra le 21:00 e le 6:00 del giorno successivo.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo 3 (direzione Forlì) o allo svincolo n. 4 (direzione Rimini). Il completamento dei lavori è previsto entro il 7 agosto 2015.
Inoltre, per consentire al Comune di Forlimpopoli la realizzazione di un sottopasso nell`ambito dei lavori di costruzione di una pista ciclopedonale, la strada statale 9 `via Emilia` sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per un tratto di circa 300 metri (dal km 42 al km 42,310) a partire dalle 9:00 di lunedì prossimo, 6 luglio 2015, fino al completamento delle lavorazioni previsto entro il 24 luglio.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale di Forlimpopoli, con indicazioni sul posto.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 3 luglio 2015