Anas comunica che è stata riaperta la statale 301 `del Foscagno` dal km 0 al km 6,00 tra Bormio e Valdidentro in provincia di Sondrio, chiusa stanotte per la caduta dai versanti di materiale terroso a causa delle intense precipitazioni.
Sul posto hanno lavorato senza sosta le squadre del Compartimento Anas della Lombardia in collaborazione con la Polizia stradale, i Vigili del Fuoco e gli Enti competenti per territorio, al fine di ripristinare la circolazione in piena sicurezza per gli utenti.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che per le informazioni sul traffico e i consigli utili per l`esodo sono a disposizione il sito internet www.stradeanas.it; il servizio VAI (Viabilità Anas Integrata); la pagina Anas su Facebook e l`account @stradeanas su Twitter; il canale istituzionale CCISS Viaggiare Informati del MIT; il Numero Unico 841.148 del Servizio Clienti Anas; il Contact Center Anas Numero Verde A3 800.290.092 (attivo 24h/24h). Su Repubblica.it è a disposizione il servizio Vai Anas sul traffico in tempo reale.
Milano, 8 agosto 2015