Tu sei qui

Autostrada A3-Salerno Reggio Calabria, Anas: per lavori, limitazioni al traffico in provincia di Reggio Calabria

Calabria, Cosenza,

Autostrada A3-Salerno Reggio Calabria, Anas: per lavori, limitazioni al traffico in provincia di Reggio Calabria

I provvedimenti interesseranno, in particolare, i territori comunali di Scilla, Villa San Giovanni, Campo Calabro e Bagnara Calabra
Anas comunica che, per lavori di realizzazione della nuova autostrada, sulla A3 `Salerno-Reggio Calabria` a partire da domani, giovedì 3 dicembre 2015, e fino al 31 gennaio 2016 si rende necessaria la chiusura della terza carreggiata per la Sicilia, dal km 0,390 al km 1,600, tra i territori comunali di Scilla, Villa San Giovanni e Campo Calabro, in provincia di Reggio Calabria. Il traffico veicolare in direzione di Villa San Giovanni/imbarchi per la Sicilia verrà deviato sulla vecchia carreggiata nord.
Inoltre, per lavori di demolizione delle pile del vecchio viadotto `San Gregorio`, domani, giovedì 3 dicembre, e dopodomani, venerdì 4 dicembre 2015, tra le ore 14.00 e le ore 16.00, saranno in vigore blocchi temporanei del traffico (della durata massima di 20 minuti) in corrispondenza del km 427,000 della carreggiata nord e del km 424,000 della carreggiata sud, nei territori comunali di Scilla e Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria.
Infine, per lavori di demolizione delle pile dei vecchi viadotti di accesso allo `Sfalassà`, tra domani, giovedì 3 dicembre, e sabato 5 dicembre 2015, tra le ore 12.00 e le ore 16.00, saranno in vigore blocchi temporanei del traffico (anche in questo caso della durata massima di 20 minuti) in corrispondenza del km 414,220 della carreggiata nord e del km 413,370 della carreggiata sud, nel territorio comunale di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Cosenza, 2 dicembre 2015