Anas comunica che, a causa di due incidenti, in Emilia Romagna il traffico è provvisoriamente bloccato al km 117,000 della statale 64 `Porrettana` tra Casoni e Altedo in loc. Malalbergo in direzione Ferrara e sulla statale 724 Tangenziale Nord di Modena e Diramazione per al km. 4,700 in direzione Nord (Bologna).
L`incidente sulla statale 64, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto 2 veicoli che sono andati in fiamme. Sulla statale 724 il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante e tre veicoli ed è stato chiuso temporaneamente il tratto compreso tra le uscite 15 e 14 in direzione Bologna.
Su entrambi i tratti è intervenuto il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell`ordine al fine di ripristinare, in tempi brevi e in piena sicurezza, la circolazione.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.