Tu sei qui

Molise, Anas: chiuso un tratto della strada statale 212 `della Val Fortore`, in provincia di Campobasso a causa delle avverse condizioni meteo

Molise, Campobasso,

Molise, Anas: chiuso un tratto della strada statale 212 `della Val Fortore`, in provincia di Campobasso a causa delle avverse condizioni meteo

Attualmente, inoltre, lungo un tratto della strada statale 647 `Fondo Valle del Biferno` il traffico è bloccato a causa dell`intraversamento di un mezzo pesante
Anas comunica che, a causa di una bufera di neve sulla sede stradale, è stato provvisoriamente chiuso al traffico - in entrambi i sensi di marcia - il tratto compreso tra il km 94,000 e il km 104,000 della strada statale 212 `della Val Fortore`, nei territori comunali di Sant`Elia a Pianisi e Ripabottoni, in provincia di Campobasso.
I percorsi alternativi sono segnalati in loco.
Personale e mezzi Anas sono al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza della viabilità il prima possibile, compatibilmente con l`evolversi della situazione meteorologica.
Contestualmente, sempre a causa delle avverse condizioni meteorologiche, attualmente il traffico è bloccato - in entrambi i sensi di marcia - lungo la strada statale 647 `Fondo Valle del Biferno`, in corrispondenza del km 20,600, nel territorio comunale di Castropignano, in provincia di Campobasso, a causa di un mezzo pesante intraversatosi.
Il traffico proveniente da Termoli viene deviato lungo la strada statale 647dir/B, mentre il traffico proveniente da Benevento/Isernia viene deviato sulla strada provinciale `Fondo Valle Rivolo`.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.
Campobasso, 18 gennaio 2016