Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del km 28,000 nel territorio comunale di Montagano (CB) è provvisoriamente chiuso - in entrambe le direzioni - un tratto della strada statale 647 `Fondo Valle del Biferno`.
Un`autovettura che viaggiava in direzione sud, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta andando ad impattare con un mezzo pesante; nel sinistro è deceduta una persona ed un`altra è rimasta gravemente ferita.
Attualmente il traffico in direzione Termoli-Boiano (sud) viene deviato lungo la strada statale 647/dir B, mentre il traffico in direzione Boiano-Termoli (nord) è deviato al km 19,000 della statale 647 `Fondo Valle del Biferno` lungo la strada provinciale `Fondo Valle Rivolo`.
Sul posto è presente il personale Anas per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e l`esecuzione dei rilievi da parte dei Carabinieri e della Polizia Stradale al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Isernia, 4 marzo 2016