Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori urgenti di ripristino del sottopasso alla strada statale 3bis `Tiberina` (E45) in località Montebello, a Perugia, è stata provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Montebello per i veicoli in direzione Roma, fino al completamento dei lavori previsto entro venerdì 8 aprile.
Inoltre, da oggi fino a martedì prossimo, 15 marzo, sarà provvisoriamente chiuso il sottopasso che consente il collegamento diretto tra la viabilità locale adiacente (strada Tuderte e via della Mola con via delle Fascine) oltre a collegare tra loro i due rami di svincolo.
In alternativa è possibile utilizzare gli svincoli di Balanzano Torgiano/San Martino in Campo. I percorsi alternativi sono segnalati sul posto.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Perugia, 9 marzo 2016