Da lunedì 4 aprile sarà chiusa la carreggiata in direzione Terni con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta
Proseguono i lavori per l`ammodernamento delle barriere di sicurezza del viadotto `Castagnola`, sulla strada statale 675 `Umbro Laziale`, tra gli svincoli di Narni Scalo e Amelia, in provincia di Terni.
Dopo il completamento degli interventi sulla carreggiata in direzione Orte, a partire da lunedì prossimo, 4 aprile, saranno avviate le lavorazioni sulla carreggiata in direzione Terni. Per consentire i lavori la carreggiata sarà chiusa per circa 1 km (dal km 19,050 al km 17,920) con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. L`ultimazione è prevista entro il mese di giugno.
I lavori, per un investimento complessivo di 1,17 milioni di euro, consistono in particolare nella rimozione delle barriere esistenti, nel rifacimento di parte della soletta e dei cordoli del viadotto e nell`installazione di nuove barriere bordo ponte di ultima generazione, che garantiscono prestazioni superiori e un livello di contenimento più elevato.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Perugia, 1 aprile 2016