Tu sei qui

Lazio, Anas: Grande Raccordo Anulare riaperta la corsia centrale, chiusa a seguito di incidente

Lazio, Roma,

Lazio, Anas: Grande Raccordo Anulare riaperta la corsia centrale, chiusa a seguito di incidente


Anas comunica che nel Lazio sul Grande Raccordo Anulare di Roma è stata riaperta la corsia centrale, chiusa per brevissimo tempo in carreggiata esterna, al km 0,500 nei pressi dello svincolo Aurelia, a seguito di un incidente. Il traffico era stato deviato sulla complanare attigua. Al momento, si registrano code a tratti e rallentamenti.

Il personale Anas, la Polizia Stradale e del 118 sono intervenuti per prestare soccorso e ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità. Le causa del sinistro sono ancora da accertare. I mezzi incidentati sono stati messi in sicurezza sulla corsia di emergenza.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Roma, 30 aprile 2016