La chiusura è necessaria per consentire le fasi finali dei lavori di adeguamento
L`Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di costruzione della direttrice Foligno-Civitanova Marche, nell`ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria, la strada statale 77 `della Val di Chienti` sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per un tratto di circa 1 km (dal km 1,050 al km 2) in corrispondenza dell`innesto sulla strada statale 3 `Flaminia`, a Foligno, a partire da lunedì prossimo 16 maggio.
Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della SS77, attualmente strada comunale denominata `vocabolo Colpernaco`, con indicazioni sul posto.
La chiusura è necessaria, in particolare, per consentire le ultime fasi operative delle lavorazioni necessarie all`adeguamento della carreggiata per l`apertura al traffico della direttrice.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 13 maggio 2016