Anas comunica che per consentire il completamento dei lavori di ripristino della carreggiata sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi, nel tratto danneggiato dalla rottura di una condotta idraulica interrata, saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito da lunedì prossimo, 6 giugno.
In particolare, sarà chiusa la carreggiata in direzione Porto Garibaldi tra gli svincoli di Rovereto e Portomaggiore/Migliarino con uscita obbligatoria allo svincolo di Rovereto. Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 1 e sulla strada provinciale 68 in direzione Dogato, con rientro sul raccordo in corrispondenza dello svincolo di Portomaggiore/Migliarino.
Sulla carreggiata in direzione Ferrara sarà chiusa la corsia di sorpasso, con transito consentito sulla corsia di marcia.
Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 6 giugno.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Bologna, 3 giugno 2016