Anas comunica che questa mattina è stata ripristinata - a doppio senso di marcia - la transitabilità della rampa dello Svincolo `Sassinoro`, situato al km 104,330 della strada statale 87 `Sannitica`, sia in entrata Benevento-Sassinoro sia in uscita Sassinoro-Campobasso, in provincia di Benevento.
Lo svincolo era interrotto al traffico dalla fine dello scorso anno a causa di eventi alluvionali che avevano causato un importante dissesto del corpo stradale sulla rampa a doppio senso.
L`impresa esecutrice degli interventi per conto di Anas ha quindi proceduto alla messa in sicurezza del tratto stradale attraverso lavori di ripristino del corpo stradale, interventi di sistemazione idraulica, di riallineamento delle barriere stradali, di ripavimentazione del tratto di statale e di rifacimento della relativa segnaletica orizzontale e verticale.
Prima della riapertura al traffico, inoltre, si è reso necessario verificare la stabilità delle aree circostanti alla zona degli interventi.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Napoli, 15 giugno 2016