Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori da parte del Comune di Sparanise (CE) relativi alla realizzazione di una rete fognaria in corrispondenza della strada statale 7 “Appia”, a partire da lunedì 13 febbraio si rende necessaria una limitazione alla circolazione veicolare.
Nel dettaglio, fino al prossimo 9 marzo 2017 – nella fascia oraria compresa tra le ore 7.00 e le ore 17.00, ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi – sarà in vigore il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, dal km 187,634 al km 187,985, in provincia di Caserta.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli, 7 febbraio 2017