Tu sei qui

Campania, Anas: proseguono i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto al km 65,400 della Tangenziale di Salerno, nel comune di Pontecagnano

Campania, Napoli,

Campania, Anas: proseguono i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto al km 65,400 della Tangenziale di Salerno, nel comune di Pontecagnano

Icona comunicati limitazioni

Inoltre, per interventi di nuova pavimentazione lungo il Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”, tra il 29 maggio ed il 16 giugno 2017 (ad esclusione dei giorni festivi) restringimenti delle carreggiate sud o nord

 

Anas comunica che – per l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto di sovrappasso alla ferrovia al km 65,400 della Tangenziale di Salerno, nel comune di Pontecagnano – è prorogato fino al prossimo venerdì 30 giugno il restringimento della carreggiata sud.

Sullo stesso tratto, a partire da domani, venerdì 26 maggio e fino a venerdì 14 luglio 2017 sarà attivo il restringimento della carreggiata nord, in direzione di Salerno.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

Inoltre, per interventi di nuova pavimentazione nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche lungo il Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”, a partire da lunedì 29 maggio 2017 saranno in vigore limitazioni al traffico.

Nel dettaglio, fino al 16 giugno 2017, ad esclusione dei giorni festivi e del 2, 3 e 4 giugno 2017, saranno in vigore – in tratti saltuari della lunghezza massima di 2000 metri compresi tra il km 9,000 ed il 30,000– restringimenti alternativamente della carreggiata Sud o Nord.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148. 

 

Napoli, 25 maggio 2017