Anas comunica che sulla strada statale 96 “Barese”, a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti e un’autovettura avvenuto in corrispondenza del km 119,00, il traffico è provvisoriamente bloccato – in entrambe le direzioni – tra Bari e Modugno.
Nel sinistro – per cause in corso accertamento – uno dei due mezzi pesanti ha invaso la carreggiata opposta ed una persona è rimasta ferita.
Il traffico in direzione Bari è deviato lungo la bretella di collegamento con l’Autostrada A14 “Bologna-Taranto”, mentre in direzione Altamura è deviato sulla viabilità ASI della Zona Industriale di Bari.
Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.
Bari, 21 luglio 2017