Anas comunica che, a causa di un incidente, sulla strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 195,650, nel territorio comunale di Cantalupo del Sannio, in provincia di Isernia.
Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due furgoni (di cui uno portavalori); nello scontro tre persone sono rimaste ferite.
Per consentire i soccorsi si è resa necessaria una chiusura temporanea al traffico del tratto di statale durante la quale la circolazione ha usufruito di percorsi alternativi su strade provinciali segnalate in loco.
Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Campobasso, 31 agosto 2017