A partire da mercoledì 29 novembre, senso unico alternato in orario notturno
Anas comunica che a partire da mercoledì 29 novembre avranno inizio i lavori di manutenzione all’interno della galleria “Comelico, dal km 81,000 al km 85,000 della strada statale 52 “Carnica”.
Gli interventi prevedono la manutenzione degli impianti di ventilazione, con installazione di sette nuovi ventilatori.
Per effetto di tali lavori, occorrerà pertanto istituire il senso unico alternato, in fascia oraria notturna compresa tra le ore 21 e le ore 6 e limitatamente ai tratti interessati dalle lavorazioni, nelle notti di mercoledì 29, giovedì 30 novembre, lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 dicembre.
In caso di necessità e per periodi non superiori ai trenta minuti, la galleria potrà essere chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
All’approssimarsi delle aree di cantiere, tutti i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.