Il provvedimento è necessario per consentire a RFI l’esecuzione di un intervento alla sede ferroviaria in corrispondenza di un passaggio a livello
Anas comunica che fino al 25 gennaio sarà necessario chiudere al transito, in fascia oraria notturna compresa tra le ore 22 e le ore 5, il tratto di strada statale 192 “Della Valle del Dittaino” compreso tra il km 43,400 e il km 44,400, nel territorio comunale di Catenanuova (EN).
Il provvedimento è necessario per consentire a Rete Ferroviaria Italiana l’esecuzione di un intervento alla sede ferroviaria in corrispondenza del passaggio a livello ubicato al km 44,345 della statale.
Durante il periodo di esecuzione dei lavori, è istituito un percorso alternativo con deviazioni segnalate in loco.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.