prevista la chiusura temporanea nel solo orario notturno per limitare i disagi alla circolazione
Anas comunica che, per consentire il transito di un trasporto eccezionale, la carreggiata nord sulla strada statale 309 “Romea” sarà chiusa al transito dal km 124,100 (rotatoria di Malcontenta) al km 125,300 (rotatoria ‘Nave de Vero’), nel territorio comunale di Marghera, dalle ore 23 del 21 marzo alle ore 1,30 del 22 marzo 2018.
Durante la chiusura il traffico proveniente da Ravenna in direzione A4 sarà deviato sulla provinciale 81 dalla rotatoria di Malcontenta fino allo svincolo di Mira-Oriago della A4.
Il traffico proveniente da Ravenna e diretto a Venezia sarà deviato invece sulla strada regionale 11, dalla rotatoria di Malcontenta con prosecuzione su via dell’Elettricità.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.