Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI LUNGO LA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO” IN PROVINCIA DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI LUNGO LA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO” IN PROVINCIA DI NAPOLI

Icona comunicati limitazioni

•     attività eseguite nell’ambito dei lavori di raddoppio della statale

 

 

Napoli, 21 giugno 2019

 

Per l’avanzamento dei lavori di raddoppio e completamento della statale 268 “Del Vesuvio”, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Napoli

A partire dalle ore 21:00 di lunedì 24 giugno e fino alle ore 06:00 di martedì 25 giugno, sarà in vigore la chiusura  al traffico, in carreggiata nord direzione Napoli, dal km 19,854 al km 17,300.

Il traffico veicolare dovrà usufruire dell’uscita obbligatoria allo svincolo di San Giuseppe V. Poggiomarino con rientro allo svincolo di Palma Campania.

Inoltre, a partire dalle ore 09:00 di martedì 25 giugno e fino alle ore 17:00 del 9 luglio 2019 – compresi i giorni festivi e prefestivi – sarà in vigore la chiusura al traffico della carreggiata nord in direzione Napoli e della rampa in uscita ed in ingresso dello svincolo di Somma Vesuviana (km 8,500).

I veicoli provenienti da Angri e diretti a Napoli e in uscita allo svincolo di Somma Vesuviana, dovranno usufruire dello svincolo di Somma Pomigliano al km 6,500, invertire il senso di marcia ed immettersi sulla SS268 in direzione Angri per raggiungere lo svincolo di Somma Vesuviana.

I veicoli che da via Marigliana intendono immettersi sulla SS268 in direzione Napoli, potranno seguire le indicazioni segnalate lungo il percorso alternativo per raggiungere lo svincolo di Somma Vesuviana.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.