Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: AVANZA IL RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE SULLA 202 “TRIESTINA”

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: AVANZA IL RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE SULLA 202 “TRIESTINA”

Icona comunicati limitazioni
  • interessate le rampe di uscita e ingresso da Via Caboto, lungo la carreggiata in direzione Venezia

 

Trieste, 6 settembre 2019

Anas ha programmato la prosecuzione degli interventi di ricostruzione dei giunti di dilatazione lungo la statale 202 “Triestina”, ex GVT. Per consentire l’esecuzione in sicurezza delle attività previste, dalle 7:00 di martedì 10 e fino alle 19:00 di mercoledì 11 settembre sarà interdetta al transito la rampa di uscita su Via Caboto, al km 5,850 della carreggiata in direzione Venezia (svincolo n. 5).

Dalle ore 7:00 di mercoledì 11 e fino alle 19:00 di venerdì 13 settembre il cantiere di lavoro sarà invece attivo sulla rampa di ingresso da Via Caboto di immissione sulla statale Triestina al km 6,200, lungo la carreggiata in direzione Venezia. Anche in questo caso la rampa sarà chiusa al traffico per l’intera durata dei lavori.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.