- da lunedì senso unico alternato nel tratto tra Candida e Parolise
Napoli, 17 gennaio 2020
A partire da lunedì 20 gennaio Anas avvierà i lavori di rifacimento della pavimentazione e dei giunti lungo la strada statale 7 “Via Appia”, in provincia di Avellino.
Per consentire lo svolgimento degli interventi in condizioni di sicurezza per la circolazione, a partire da lunedì sarà istituito il senso unico alternato della circolazione, regolato da impianto semaforico o dal personale di cantiere, tra il territori comunali di Candida (km 311,500) e Parolise (km 315,500).
Il provvedimento sarà attivo nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 18:00, esclusi i giorni festivi, e sarà in vigore fino al 7 febbraio.
Le attività si inseriscono nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata per il miglioramento dell’infrastruttura stradale dal km 278,800 al km 346,800, per un investimento complessivo di un milione di euro.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.