Potenza, 21 febbraio 2020
Anas (Gruppo FS Italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, venerdì 21 febbraio, un bando di gara per l’affidamento di interventi di riparazione e di miglioramento delle condizioni di transitabilità sul viadotto “Franco” (carreggiata in direzione Salerno), ubicato al km 20,130 del Raccordo Autostradale “Scalo Sicignano – Potenza” (R.A. 5), nel territorio comunale di Vietri di Potenza (PZ).
Tali lavori rientrano nel secondo lotto dell’intervento “R.A. 05 e SS407 Lavori di riqualificazione dell’itinerario – I° stralcio”, nell’ ambito del “Corridoio stradale Salerno – Potenza – Bari con estensione direttrice Bastentana”.
La durata dei lavori è stimata in 780 giorni, comprensivi di 90 giorni per l’andamento stagionale sfavorevole, per un investimento complessivo di circa quattro milioni e 400 mila euro.
Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul Portale Acquisti di ANAS (https://acquisti.stradeanas.it) entro le ore 12:00 di lunedì 23 marzo 2020.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione Fornitori/Bandi di gara.