+++ AGGIORNAMENTO +++
Torino, 4 giugno 2020
Riaperta al traffico con il senso unico alternato alle ore 22:00 circa di ieri, da questa mattina la statale è tornata regolarmente transitabile in entrambe le direzioni.
L’avvallamento del piano viabile è stato causato dai lavori in corso su una infrastruttura idrica che sottopassa la sede stradale. Completato il ripristino del piano viabile, la carreggiata è stata riaperta senza limitazioni.
-
in corso le verifiche tecniche su un avvallamento del piano viabile
-
percorso alternativo segnalato in loco
Torino, 3 giugno 2020
La statale 26 “della Valle d’Aosta” è temporaneamente chiusa al traffico al km 41,800, in località Montestrutto, nel comune di Settimo Vittone (TO), a causa di un avvallamento del piano viabile.
Il traffico in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzato sulla viabilità provinciale limitrofa.
Il personale Anas è sul posto per effettuare le necessarie verifiche tecniche e riaprire al traffico la statale non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza per il transito.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.