Anas ha avviato i lavori di rifacimento del piano viabile della statale 79 “Ternana” su tutto il tratto di competenza Anas dal chilometro 0, innesto con la SS4 a Rieti, al chilometro 15,800, confine con la regione Umbria, per un importo di 6,1 milioni di euro.
Al fine di garantire la sicurezza per l’utenza in transito e per il personale coinvolto nei pressi dell’area di cantiere, a seconda delle lavorazioni, verrà istituito il senso unico alternato.
I lavori saranno effettuati, in entrambe le direzioni, nella fascia oraria dalle ore 7.00 alle 18.00 esclusi i giorni festivi.
Il completamento è previsto per domenica 13 settembre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.