Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROGRAMMATO IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLE RAMPE DI SVINCOLO DELLA TANGENZIALE EST DI ASTI

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROGRAMMATO IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLE RAMPE DI SVINCOLO DELLA TANGENZIALE EST DI ASTI

Icona comunicati limitazioni
  • prevista la chiusura temporanea dei rami di svincolo Asti Est con indirizzamento del traffico sulla viabilità limitrofa
  • parte delle lavorazioni eseguita in notturna

 

Torino, 2 luglio 2020

Prosegue il risanamento della pavimentazione delle strade statali avviato da Anas nelle province di Cuneo e Asti.

A partire da venerdì 3 luglio saranno interessate dai ripristini le rampe dello svincolo Asti Est della statale 706 “Tangenziale Est di Asti”, in ingresso in direzione Cuneo e A21 Torino/Piacenza e in uscita in direzione Asti e A21 Torino/Piacenza. Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni le rampe saranno chiuse al traffico tra le 20:00 di venerdì 3 e le 6:00 di sabato 4 luglio, e tra le 7:30 e le 18:00 di lunedì 6 luglio.

Per effetto della limitazione, il traffico proveniente da Portacomaro (sulla statale 706) in uscita ad Asti o A21 Torino/Piacenza potrà proseguire per Cuneo immettendosi direttamente sulla statale 231, invertire la marcia al km 2 e reimmettersi sulla SS231 fino all’uscita di Asti e A21.

Il flusso proveniente da Asti (Corso Alessandria) in immissione sulla statale 231 in direzione Cuneo potrà invece procedere sulla statale 706 in direzione Portacomaro fino allo svincolo di Pontesuero (km 1,400), uscire e reimmettersi sulla SS706 in direzione Asti con prosecuzione diretta sulla statale 231 per Cuneo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.