Tu sei qui

PUGLIA, EMERGENZA COVID-19: ANAS, REGIONE, ENTI LOCALI E LE AUTORITA’ SANITARIE INSIEME AL LAVORO PER ADATTARE GLI SPAZI DEL CENTRO DI MANUTENZIONE A FASANO (BR) PER REALIZZARE UN PUNTO “COVID DRIVE-IN”

Puglia, Bari,

PUGLIA, EMERGENZA COVID-19: ANAS, REGIONE, ENTI LOCALI E LE AUTORITA’ SANITARIE INSIEME AL LAVORO PER ADATTARE GLI SPAZI DEL CENTRO DI MANUTENZIONE A FASANO (BR) PER REALIZZARE UN PUNTO “COVID DRIVE-IN”

Icone comunicati ingegneria

 

  • Personale Anas a lavoro per le fasi di organizzazione predisposizione per l’allestimento della struttura
  • Entro il fine settimana sarà attivo e funzionante per processare i tamponi richiesti
  • Il centro è ubicato in una posizione strategica tra la SS 16 e la SS 379 

Bari, 10 novembre 2020

L’ottima sinergia tra Anas e i Rappresentanti Istituzionali della Regione, dei Comuni e della ASL Pugliese hanno permesso la realizzazione di un grande servizio per la comunità in pochissimo tempo.

Il centro di manutenzione Anas di Fasano, ubicato tra il raccordo della strada statale 16 “Adriatica” e la strada statale 379” Delle Terme di Torre Canne” sarà tra qualche giorno il secondo “Covid drive-in” della provincia di Brindisi. Il grande spazio esterno dell’edificio consentirà, entro il prossimo fine settimana, l’accesso e la sosta delle auto senza creare ripercussioni alla viabilità.

Il progetto è quello di poter dare all’utenza della provincia di Brindisi e Bari un servizio agibile tutti i giorni 24 ore su 24 con esiti rapidi dei test effettuati per arginare il veloce diffondersi del Covid-19. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.