Tu sei qui

LAZIO, ANAS: CHIUSA AL TRAFFICO LA STRADA STATALE 675 “UMBRO LAZIALE” ALL’ALTEZZA DI VITERBO

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: CHIUSA AL TRAFFICO LA STRADA STATALE 675 “UMBRO LAZIALE” ALL’ALTEZZA DI VITERBO

Icona comunicati allagamenti

La strada statale 675 Umbro-Laziale è chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, in prossimità della corsia di accelerazione per Vetralla in provincia di Viterbo, chilometro 59,800, a causa di un cedimento del piano viabile avvenuto nella giornata di ieri 6 dicembre a causa delle forti piogge.

Al momento si stanno effettuando le verifiche tecniche atte a stabilire un cronoprogramma per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Il personale Anas sta presidiando gli svincoli per fornire ausilio al traffico.

Di seguito i percorsi alternativi

Direzione Civitavecchia: uscita obbligatoria svincolo Viterbo Nord, proseguire per Faul Bagni per riprendere la SS 675 al km 61,800 in loc. Bagni.

Direzione Terni: uscita obbligatoria svincolo SP Tuscanese al km 60,600, proseguire per Viterbo centro, prendere la Cassia nord dir. Siena, riprendere la SS 675 allo svincolo posto al km 59,200.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.